Cosa regalare ai colleghi di lavoro

Snoblesse_Vogue_singola4Oggi come oggi, le aziende sono spesso come delle famiglie. Passando parecchio tempo a contatto con i colleghi, è del tutto naturale che si diventi amici e si comincino a condividere momenti ed esperienze al di fuori dell’ambiente lavorativo. In capo a qualche tempo, l’amicizia si consolida e ci si comincia a sostenere a vicenda in azienda come fuori.
Lavorare e collaborare, a questo punto, diventa più facile e una trasferta o un progetto in comune diventano un vero divertimento ed un’occasione per conoscersi meglio e condividere molti momenti insieme.
Ma  quali regali per colleghi di lavoro si possono fare? Cosa regalare ai colleghi di lavoro che sono entrati anche a far parte della nostra cerchia degli intimi? Bel dilemma, ma con qualche astuzia ogni occasione di festeggiamento avrà la sua idea.
Se si tratta di una classica festività, possiamo concentrarci su qualcosa di tradizionale.

Snoblesse-Gifbox-Sequence-6-1Se si tratta di un collega uomo.
Per Natale, si potrebbe optare per un caldo pigiama, mentre per Pasqua potrebbe essere il caso di sfruttare la bella stagione per organizzare una gita fuori porta, uscendo dal letargo del lungo inverno.
Se il vostro collega è particolarmente sportivo, una passeggiata in montagna con sosta golosa presso un bel rifugio per rifocillarsi potrebbe essere una soluzione ideale. Se l’amico è amante di uno sport in  particolare, ma preferisce vederlo dagli spalti di un palazzetto, potreste pensare ad acquistare un paio di biglietti per la partita del momento. Nulla lo renderebbe più felice che assistere alla vittoria della sua squadra del cuore! In alternativa? Anche un bel giretto per vetrine (quando sono addobbate per il periodo delle feste sono davvero irresistibili) potrebbe rivelare qualche esigenza nascosta. Il vostro collega ha bisogno di un abito nuovo? Allora offritegli la possibilità di scegliersi personalmente il capo di abbigliamento seguendo il proprio stile ed il proprio gusto. Come fare? Basta regalare la gift card Snoblesse e farla recapitare all’indirizzo del destinatario del dono corredata da un biglietto personalizzato. Il vostro amico rimarrà senza parole perché saprà di avere la migliore moda ai suoi piedi presso i negozi aderenti all’iniziativa. Acquistare Snoblesse è davvero semplice perché basta un semplice click. Caricate l’importo che desiderate (somma minima 150 euro) ed il gioco è fatto!

E si tratta di una collega?
Decisamente la gift card Snoblesse non potrà che aumentare il vostro fascino e farla felice. Snoblesse è un cofanetto davvero elegante che contiene un regalo molto prestigioso. E la vostra amica questo lo sa di certo.
In alternativa, un bel set di trucchi con un corso base di make-up potrebbe essere davvero un’idea geniale se la vostra collega ha un certo estro e le piace giocare con i colori. Oppure? Il classico week-end alle terme con cena gourmet conquista sempre, soprattutto se corredato da qualche terapia particolare o da un check-up completo che offra qualche consiglio per migliorare la propria forma fisica!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>