La slot machine Cashanova

Cashanova è una divertente slot machine online a 5 rulli e 30 payline che trovate al casino online All Slots. La slot è ambientata all’interno di un pollaio in cui un aitante gallo Casanova, di nome Roger, studierà qualsiasi stratagemma per far innamorare la pollastra Henrietta. I simboli che si alterneranno sui rulli del gioco sono i regali con cui Roger cercherà di sedurre la sua bella pollastra. Appariranno una gustosa pannocchia di cioccolato, un piatto di frutta, della panna montata, un cesto di frutti di bosco, un uovo sbattuto, ed una chiave di piuma dorata con cui Roger cercherà di entrare nell’alcova di Henrietta ed altri ancora.

Le funzioni dei simboli jolly e scatter
Il simbolo del gallo playboy funge da icona Wild ed è in grado di sostituire tutti i simboli regolari della slot per creare con una certa facilità le ricche combinazioni vincenti. 5 simboli jolly allineati sulla stessa payline varranno 15.000 monete.
La slot machine Cashanova regala massimo 15 giri gratuiti, quando il simbolo dell’uovo sbattuto appare per 3 o più volte in qualsiasi posizione sui rulli. Tutte le vincite guadagnate nell’ambito dei Free Spins potranno aumentare grazie a dei moltiplicatori di vincite casuali fino a 5X.

I giochi Burn Bonus e Lucky Bonus
La missione più ardua dell’ indomabile Roger sarà quella che lo porterà al cospetto della sua innamorata. Ottenendo 3 o più simboli della chiave di piuma dorata si accederà al gioco Burn Bonus dove, oltre a vincere i ricchissimi jackpot messi in palio da questa funzione, Roger dovrà riuscire a trovare la chiave che lo porterà dell’amata Henrietta, ed attiverà la funzione finale Lucky Bonus. Durante quest’ultima fase bonus si dovranno scegliere i gioielli con cui Roger cercherà di sedurre Henrietta. Se la bella gallinella accetterà i doni del suo spasimante, fioccheranno le vincite più alte di questa esilarante slot machine online.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>