Possibilità di stage in importanti aziende con il corso di formazione in Network Administrator

Per lavorare nel mondo dell’ITC un buon curriculum vitae è ovviamente d’obbligo, curriculum che deve riuscire a dimostrare alle aziende che sono alla ricerca di nuovo personale che quel candidato ha una preparazione ottima e che potrebbe davvero essere il candidato che l’azienda stava aspettando da tempo. Ma le aziende oggi non cercano più nuove figure professionali! È senza dubbio questa una delle affermazioni che sarà venuta subito in mente a molti di voi. Non vi rendete conto però di quanto questa affermazione sia lontana dalla realtà, nonostante la crisi economica infatti il mondo dell’ITC è in continuo sviluppo e le aziende che operano in questo settore sono alla ricerca di nuovi candidati. Il problema è che non riescono a trovare dei candidati adatti, la maggior parte di coloro che inviano il loro curriculum infatti non ha una preparazione adatta. Pensate infatti che secondo le aziende ITC i candidati hanno una carenza qualitativa davvero intensa che è dovuta proprio ad una mancanza di formazione professionale. E si tratta addirittura del 30% delle aziende italiane che la pensa in questo modo. Non pensate anche voi che sarebbe il caso allora di seguire un buon corso di formazione per iniziare una carriera davvero eccezionale?

Il corso post diploma in Network Administrator, corso organizzato da Future Service Scuola Vega, è la soluzione ideale. Un solo corso di formazione vi permette di ottenere infatti la preparazione che tutte le aziende italiane pretendono dai loro candidati e vi permette di superare al meglio a ben 6 diversi esami di certificazione, per una preparazione quindi non solo eccellente ma che può anche essere attestata, per una preparazione adatta non solo in Italia ma in ogni altro paese del mondo. La preparazione e le certificazioni riguardano la capacità di creare e installare reti aziendali, di prendersi cura della loro sicurezza e di tutti gli eventuali problemi, di utilizzare Windows, di dare un valido supporto tecnico anche all’hardware e ai software, di saper gestire la virtualizzazione e di saper utilizzare il Framework ITIL.

Non solo, questo corso di formazione vi permette anche di accedere a stage formativi con le migliori aziende del settore. Alcune aziende infatti hanno trovato talmente tanto utile il corso da decidere di dare la loro disponibilità a visualizzare i profili dei candidati e i loro curricula e a scegliere alcuni di loro per questi stage interni all’azienda, stage che, chissà, potrebbero anche essere un modo per iniziare la propria carriera, stage che di sicuro sono perfetti per arricchire il proprio curriculum e rendere unica la propria professionalità.

Il corso offerto da Future Service può essere seguito anche in modalità e-learning, la scelta ideale questa per coloro che non possono recarsi nelle sedi della scuola. La modalità e-learning non prevede lezioni registrate ovviamente, bensì la presenza in aula con gli altri corsisti in virtuale grazie alle lezioni in diretta streaming.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>